Vivere nella fantastica Necker Island – ed essere pagati! Richard Branson, padrone della Virgin, sta offrendo il lavoro dei sogni ?

2929

Stai cercando di sfuggire dalla neve e il ghiaccio e trovare una nuova casa in un paradiso tropicale? Bene, ecco un’opportunità favolosa.

Sir Richard Branson sta cercando di assumere un nuovo Assistente Peronale alla Virgin, e il candidato prescelto andrà a vivere nell’esclusiva Necker Island.

Necker-Isola-Job

Crediti: Virgin Limited Edition

Situata all’interno delle Isole Vergini Britanniche nei Caraibi occidentali, Necker è un’isola privata che è di proprietà di Branson dal 1979. L’isola fu acquistata per soli $ 120.000, sebbene Sir Richard abbia ne abbia spesi milioni negli anni per sviluppare il paradiso che è oggi.

Ci sono quattro proprietà sull’isola, che consentono a 40 persone alla volta di soggiornare sull’isola. ‘Non voglio sovraffollamenti, troppe persone rovinerebbero l’isola’, dice Branson.

La più recente costruzione è The Great House, che è stata appena ricostruita, dopo essere stata distrutta da un uragano nel 2011. Potreste ricordare le notizie su Kate Winslet che salvava la madre di 88 anni di Richard dall’edificio in fiamme.

Necker-Isola-Job-2

Crediti: Virgin Limited Edition

In questi giorni, Necker è il luogo perfetto per rilassarsi, ma non si tratta solo di spiagge e sole. Branson è un appassionato ambientalista e sta reintroducendo le specie che esistevano nelle Isole Vergini britanniche. Stiamo parlando di fenicotteri, lemuri e tartarughe giganti.

 

Necker-Isola-job-3

Crediti: Virgin Limited Edition

Le mansioni che andrà a svolgere l’assistente personale di Branson includeranno “gestione del calendario degli impegni ed e-mail, corrispondenza generale, archiviazione e prenotazione di viaggi e fornitura di completa copertura sugli impegni di Richard Branson quando lui si trova in vacanza”, quindi sicuramente il candidato prescelto avrà un bel pò di cose da fare. 

Necker-Isola-job-4

Crediti: Virgin Limited Edition

Per inviare il curriculum, dovrai filmare un tuo video dove dovrai convincere Branson e il suo team a scegliere te. Perché hai le abilità uniche per il ruolo? Il video deve essere non più lungo di due minuti e, per chi fosse interessato, può filmarsi e inviare il proprio Video CV assieme ad una copia del proprio Curriculum Vitae all’indirizzo: iwanttobeyourpaaa@virgin.com.