Un tour dentro questa fantastica casa a Los Angeles di una famosa celebrità di Hollywood ✴

2308

Presto tornerà davanti agli schermi nel Celebrity Great British Bake Off. E se ti puoi permettere l’affitto, potresti vivere a casa di Teri Hatcher – una splendida casa in stile Mid-Century a Los Angeles. La star di Desperate Housewives sta affittando la proprietà di tre camere per $ 25.000 al mese … e l’uso della sua favolosa cucina.

Costruita negli anni ’60, la casa si trova a Studio City, un’area che prende il nome dagli studi televisivi nelle vicinanze. Era chiaramente un luogo a portata di mano quando Teri stava girando Desperate Housewives agli Universal Studios.

Teri-Hatcher's-casa-12

Credito immagine: Trulia

L’accesso alla casa avviene attraverso un vialetto recintato. C’è un garage e un ampio parcheggio per gli amici dello spettacolo che potresti voler invitare a cena.

Teri-Hatcher's-casa-13

Credito immagine: Trulia

Amiamo la porta rosa di Teri, che si apre in un ampio corridoio. Siamo “in piedi” all’ingresso della biblioteca, mentre quelle scale conducono ad un soggiorno.

 Teri-Hatcher's-casa-8
Credito immagine: Trulia

 

Teri-Hatcher's-Casa-3

Credito immagine: Trulia

Teri è un’acuta cantante e ballerina – lo sapevi che una volta era una cheerleader per i San Francisco 49ers e ha registrato un classico dei Beatles per un album di beneficenza? Ad ogni modo, il suo amore per l’interpretazione spiega qui il baby grand e la collezione di chitarre. E guarda quel tappeto shaggy e il divano bianco – il vino rosso è vietato in questo spazio.

 

Teri-Hatcher's-casa-4

Credito immagine: Trulia

L’alter ego di Teri, la Susan Mayer, è nota per essere una pessima cuoca, ma fortunatamente Teri non la prende con sé. Infatti, si è iscritta alla scuola di cucina Cordon Bleu a Parigi non appena Desperate Housewives ha lasciato i nostri schermi. Siamo sicuri che è stato un piacere mettere in pratica le sue nuove abilità e allenarsi per Bake Off in questo spazio verde smeraldo.

Teri-Hatcher's-casa-7

Credito immagine: Trulia

Accanto, c’è una sala da pranzo formale per intrattenere …

Teri-Hatcher's-casa-6

Credito immagine: Trulia

… e questo porta a un ponte con un laghetto e una cascata Koi. Tutto molto zen. E hai notato la cornice esterna?

Teri-Hatcher's-casa-9

Credito immagine: Trulia

Dietro l’angolo troverai una piscina completa. Bene. siamo a Los Angeles, tesoro.

Teri-Hatcher's-house

Credito immagine: Trulia

Di nuovo all’interno, la grande camera da letto principale ha la sua area salotto, camino e scrivania, che si affaccia sul giardino.

Teri-Hatcher's-casa-15

Credito immagine: Trulia

Teri ha mantenuto uno schema monocromatico, con tocchi metallici e un trattamento di lusso per dare allo spazio un fascino hollywoodiano da vecchia scuola.

Teri-Hatcher's-casa-11

Credito immagine: Trulia

Teri si è concessa un bagno d’angolo con la propria TV e un sacco di spazio per lozioni e pozioni. Una stampa di Topolino è un’aggiunta divertente.

Teri-Hatcher's-casa-14

Credito immagine: Trulia