Quali sono i cinque fattori principali che rendono una casa un luogo accogliente? Ecco i risultati del sondaggio!

1235

Abbiamo deciso di scoprire come gli inglesi vivono  le loro case. Quali pochi ingredienti semplici costituiscono  una ricetta per trasformare mattoni e malta in casa dolce casa  ?

Top Related News

Quando costruisci  una casa, puoi scegliere facilmente  i colori per le pareti , il tavolo da pranzo perfetto o quei paralumi che hanno attirato la tua attenzione. Ma ti sorprenderebbe scoprire che noi inglesi non siamo così materialisti, dopotutto?

Anglian Home Improvements  ha fatto una lista delle cinque migliori qualità che riassumono ciò che rende una casa una dimora . Riuscite a indovinare quali  sono? Scoprite qui sotto …

5. Pasti con la famiglia e gli amici

 

-A-casa-a-casa-pasti-Cosa rende

Fonte Immagine : Polly Eltes

Il 43% di noi  adora riunirsi con la famiglia  per un pasto abbondante. Un ulteriore 48% degli intervistati afferma che i buoni odori di cucina rendono calda e accogliente una casa. È abbastanza chiaro che il cibo è un fattore importante per noi nel Regno Unito … qualcuno vuole  una candela profumata al pane fresco?

4. Il suono della risata dei familiari

 

Ciò che rende--a-casa-a-casa-risate

Fonte Immagine : Carolyn Barber

No, non stiamo parlando di un sequel di Tutto Insieme Appassionatamente ! Con un risultato meravigliosamente allegro, il 44% dice che ridere è la chiave per fare di una casa una dimora . Possiamo sicuramente essere d’accordo !

3. Sicurezza

 

Ciò che rende--a-casa-a-casa-sicurezza

Fonte Immagine : Jamie Mason

Non sorprende che tutti vogliamo sentirci al sicuro e al sicuro ovunque viviamo. Il 50% degli intervistati ha affermato che questa è la chiave per sentirsi veramente a casa .

2. Amore

 

Ciò che rende--a-casa-a-casa-love

Fonte Immagine : David Giles

Questo sondaggio ci sta facendo sentire tutti al caldo e al sicuro ! I britannici sono arrivati ​​e hanno dimostrato che l’amore è il secondo ingrediente più importante per rendere la casa una dimora . Oltre la metà (51%) lo considera un fattore essenziale per fare la differenza tra un luogo in cui semplicemente abitare  e un posto di cui essere orgogliosi.  Dopotutto, come si dice, la casa è dove sta il cuore!

1. Felicità

 

Ciò che rende--a-casa-a-casa-felicità

Fonte Immagine : Colin Poole

E subito parte “Happy” di Pharrell Williams! Seriamente, amiamo questo numero uno, scelto dal 57 per cento degli inglesi a cui è stato chiesto . Naturalmente, potrebbe non essere una sorpresa affermare che essere felici a casa tua gli conferisca la più grande atmosfera familiare. Non potevamo davvero pensare ad un risultato migliore!

Altri fattori che hanno completato  la lista includevano piccoli lussi , come un frigorifero ben fornito, barbecue estivi, un comodo divano e lenzuola fresche di bucato. Sorprendentemente, il 13% ha detto che persino qualche litigio di tanto in tanto fa di  una casa una dimora! Chi avrebbe mai pensato che quei fastidiosi casini  familiari  avrebbero  potuto avere un risvolto positivo dopotutto?