La casa di Eva Longoria a Hollywood è in vendita per € 3,8 milioni – ed è proprio un Impero! 👑

2716

Con il suo bambino in arrivo a momenti, l’attrice di Desperate Housewife organizza la sua vita

Eva Longoria non ha ancora avuto il suo bambino, ma sta già vivendo il ruolo di super mamma. La star di Desperate Housewives sta vivendo la maternità imminente lavorando al suo nuovo show televisivo Grand Hotel, e protagonista in Empire con Taraji P. Henson, assumendo un ruolo importante. Inoltre, sta vendendo la sua vecchia casa sulle colline di Hollywood.

Costruita nel 2006, la casa ha sei camere da letto e nove bagni, e la sua quotazione attuale è di 3,795 milioni di dollari. L’agente della struttura, Coldwell Banker, la descrive come “la casa dei sogni di una celebrità”. E a giudicare dalla piscina e dalla cucina esterna, non è un’esagerazione.

 

Eva-Longorias-casa-exterior

credito d’immagine’: Coldwell Banker

All’interno, c’è una grande cucina con un lungo bancone. Ci chiediamo quante volte Eva si sia seduta qui con Victoria Beckham. Un grande piano cottura è dotato di bruciatori a gas e piastra per la cucina in stile orientale, mentre il resto dell’arredamento conferisce allo spazio un tocco moderno e industriale.

 

Eva-Longorias-casa-cucina

credito d’immagine: Coldwell Banker

Non sorprende che Eva abbia una cucina enorme e ben strutturata. Dopotutto, una volta era co-proprietaria di un ristorante di Hollywood Boulevard e ha pubblicato il suo libro di cucina, Eva’s Kitchen: Cooking with Love for Family and Friends.

 

Eva-Longorias-casa-sala da pranzo

credito d’immagine: Coldwell Banker

Ogni camera beneficia di soffitti alti, e la disposizione della casa è ideale per organizzare delle feste. Ad esempio, amiamo il modo in cui la sala da pranzo formale si collega ad un salotto fresco ma accogliente.

 

Eva-Longorias-casa-salotto

credito d’immagine: Coldwell Banker

La casa si sviluppa su tre piani, e ognuna delle sei camere da letto ha il proprio bagno privato e un camino.

 

Eva-Longorias-casa-master-camera da letto

credito d’immagine: Coldwell Banker

Descriveremo lo stile di decorazione di Eva come “hotel chic con un piccolo tocco di Hygge”. È molto bella da vivere.

 

Eva-Longorias-casa-master-camera da letto-2

credito d’immagine: Coldwell Banker

La maggior parte delle camere gode di una vista sulle colline di Hollywood, incluso questo bagno padronale ben attrezzato.

 

Eva-Longorias-casa-bagno

credito d’immagine: Coldwell Banker

Uno dei nostri spazi preferiti è questa sala cinematografica, addobbata con poster dei vari ruoli cinematografici e televisivi di Eva. Abbiamo Over Her Dead Body, interpretato anche da Paul Rudd, The Sentinel con Michael Douglas e Kiefer Sutherland, e Without Men, dove la sua co-protagonista è stato Christian Slater.

 

Eva-Longorias-casa-cinema

credito d’immagine: Coldwell Banker

Conduce a questo bar incorporato …

 

Eva-Longorias-casa-bar

credito d’immagine: Coldwell Banker

… e una tana accogliente.

 

Eva-Longorias-house-den

credito d’immagine: Coldwell Banker

Con solo due mesi di tempo prima pima che il bambino nasca, Eva cercherà di vendere la casa. Quindi, se hai $ 3,8 milioni di dollari da spendere e desideri vivere qui, fatti avanti!