La casa di Charlie Sheen a Los Angeles è in vendita per $ 10 milioni

2502

Dovrai lavorare a Wall Street per potertelo permettere!

Se hai soldi da spendere , potresti  pensare di comprare casa … magari quella di Charlie Sheen a Beverly Hills. E’ appena  stata messa sul mercato per 10 milioni di dollari –  poco più di 8 milioni e mezzo di euro  – e Charlie sembra determinato a guadagnarci , avendo comprato la proprietà in stile mediterraneo più di dieci anni fa per 7,2 milioni di dollari.

La star di Due Uomini e Mezzo  ha una bella casa, con sette camere da letto, sette bagni e due piscine. C’è molto da vedere, quindi iniziamo il tour.

Charlie-Sheen's-Casa-1

Fonte Immagine : Trulia / Crisnet

Situata negli esclusivi Mulholland Estates, la casa di Charlie è accessibile attraverso questo vialetto chiuso.

 

Charlie-Sheen's-casa-2

Fonte Immagine : Trulia / Crisnet

Ha due piscine – l’altra è una piccola piscina “infinita” che Charlie usa per tenersi in forma. Questa bellezza è servita dal suo bar, dove siamo sicuri che   l’ex festaiolo Charlie ha  fatto bisboccia innumerevoli volte nel corso degli anni.

 

Charlie-Sheen's-Casa-3

Fonte Immagine : Trulia / Crisnet

L’atmosfera  latina della casa di Charlie potrebbe avere molto a che fare con le sue radici. Perché – e non molte persone lo sanno – il vero nome di Charlie è Carlos Irwin Estévez. Suo padre, l’attore Martin Sheen è nato Ramon Estévez, e suo nonno è nato in Spagna. Charlie ha anche tre fratelli, Emilio, Renée e Ramon – ma è stato l’unico a seguire le orme di suo padre e ad assumere il nome d’arte Sheen.

 

Charlie-Sheen's-casa-10

Fonte Immagine : Trulia / Crisnet

Comunque, torniamo al tour .  Adoriamo la cucina in particolare, e l’illuminazione rustica sopra l’isola. Ha anche una delle nostre funzioni preferite di tutti i tempi: una dispensa walk-in. Si accede da un ampio ingresso con un soppalco impressionante.

 

Charlie-Sheen's-casa-11

Fonte Immagine : Trulia / Crisnet

Questo impressionante salotto è un luogo per rilassarsi e divertirsi, con un camino , un juke-box e un tavolo da biliardo.

 

Charlie-Sheen's-casa-4

Fonte Immagine : Trulia / Crisnet

La master suite di Charlie è semplicemente incredibile . Include questa sala di proiezione con bar incluso. Non  sappiamo perché ci sia Salvate il soldato Ryan è mostrato sullo schermo – non dovrebbe esserci Platoon ?

 

Charlie-Sheen's-casa-7

Fonte Immagine : Trulia / Crisnet

Non ci dispiacerebbe  passare la notte in questa camera per gli ospiti arredata con molto gusto.

 

Charlie-Sheen's-casa-6

Immagine di credito: Trulia / Crisnet

 Neppure i bagni sembrano messi troppo male .  La vasca  da sola sembra  il  posto ideale per smaltire  la rabbia e rilassarsi.

 

Charlie-Sheen's-casa-8

Fonte Immagine : Trulia / Crisnet

I cinque bambini di Charlie  probabilmente adorano dormire in questa camera da letto a tema planetario.

 

Charlie-Sheen's-casa-12

Fonte Immagine : Trulia / Crisnet

Non è più  la  mina vagante di una volta , Charlie ha recentemente voltato le spalle alla sua vita da festaiolo  e sta abbracciando uno stile di vita più sano – ha persino adottato una dieta vegana. Forse è per questo che ha deciso di  dire addio questa lussuosa casa.

Saresti tentato di fare un’offerta?