Hai voglia di scappare in questa splendida casa in Sardegna sotto al sole?

1542

Chi non sogna di possedere un posto al sole?

Se condividi il sogno di una casa soleggiata, amerai questa casa sarda. Con una vista mozzafiato sul mare blu acquamarina, la villa si trova sulla tenuta Olivastri a Porto Rafael, in Sardegna.

I due ettari circostanti di giardini curati, disseminati di uliveti e oleandri, si estendono fino ad una spiaggia sabbiosa appartata. Potresti non pensarlo, ma la casa dispone di sei camere da letto e cinque bagni, che lo rendono confortevole e accogliente per le famiglie o gli ospiti in visita.

Casa sarda

Crediti: Savills

Questa splendida casa fu completata nel 1969 dal famoso architetto Michele Busiri Vici. La moderna struttura mediterranea è stata progettata per riflettere armoniosamente la bellezza naturale del paesaggio circostante.

Casa sarda

Crediti: Savills

Il cortile è completamente attrezzato per intrattenere. Con un tavolo generoso, panche e forni multipli in creta, questo spazio all’aperto è il luogo perfetto per servire colazione, pranzo e cena.

Casa sarda

Crediti: Savills

Questa terrazza sul tetto è semplicemente sbalorditiva. Con vista che si estende sul Mar Mediterraneo, questo posto è un paradiso sardo.

 

Casa sarda

Crediti: Savills

Le piastrelle tradizionali in terracotta aiutano a mantenere le cose fresche al chiuso quando le temperature sono alte. Il soggiorno, con quella vista, è la stanza perfetta per sfuggire al caldo e rilassarsi.

Casa sarda

Crediti: Savills

Immagina di svegliarti ogni mattina con una bellissima vista sul mare. La master suite al primo piano offre una passeggiata da sogno attraverso l’armadio e una terrazza privata con vista sulla baia.

Semplici muri in pietra bianca e pavimenti in cotto sono un classico per le proprietà mediterranee. La combinazione semplice ed elegante sembra pulita e calma, mentre aiuta a mantenere le case più fresche durante le estati torride.

 

Casa sarda

Credito immagine: Savills

Le piastrelle in stile mediterraneo danno alla cucina un tocco di stile. Rispetto al resto degli interni abbinati, questa stanza è piuttosto fuori. Fantastiche le piastrelle a motivi geometrici, quindi è un segno positivo da parte nostra.

Questa proprietà è attualmente sul mercato con Savills , con un prezzo guida di partenza incredibile di € 26.000.000

Meglio iniziare a risparmiare!