30 Idee di Interior Design Rustico ❤

7236

Apprezziamo molto lo stile rustico nel design degli interni perché rimane costantemente in voga e con un po ‘di abilità si può facilmente combinarlo con uno stile moderno e minimalista.

Naturalmente, abbiamo messo l’accento sulla funzionalità. Preferiamo non avere troppi dettagli in casa, tranne quei dettagli che rendono felici le persone, che nutrono l’anima e rendono magico il posto.

Gli elementi rustici hanno la capacità di dare l’impressione di essere stati usati per molto tempo, ma non è necessario che sia questa la verità.

Lo stile rustico è appropriato per le case di campagna, ma è anche un’ottima idea per gli appartamenti moderni della città. In stile rustico dominano materiali naturali come pietra e legno, cotone, pelle, lana.

Nella casa rustica decorata troviamo pizzi, serrature rustiche, ghirlande, curve, coperte monocromatiche, cuscini, o il contrario, cuscini e copriletto con accenti floreali – per lo più rose.

Il nostro consiglio è di scegliere con cura i dettagli per la tua casa, ma la cosa più importante è che tu crei la tua casa con cuore e amore, perché è il più bello dettaglio nella casa e nella vita.

1La testa del letto è fatta di mattoni che sembrano molto vecchi. I cuscini sono in tinta unita o con motivi etnici. Le travi in ​​legno sul soffitto contribuiscono all’aspetto molto rustico della casa.

2Lo stile moderno che caratterizza il minimalismo può essere ben combinato con un design rustico. Sempre più giovani stanno optando per questo tipo di arredamento per la casa. Dai un’occhiata a questa interessante vecchia gabbia per uccelli in legno che è stata usata come lampadario in un appartamento moderno.

3Cosa sembra più rustico del muro in mattoni? I pallet sono sempre più utilizzati nella decorazione domestica moderna e su internet è possibile trovare molte idee su come utilizzare i pallet.

4Basta guardare un camino nel soggiorno per riscaldare la tua anima. I caminetti sono spesso ricoperti di pietra grezza. Ecco ovviamente una combinazione di stile rustico e moderno senza molti dettagli, tutto è funzionale.

5I toni della terra danno una dose extra di calore a questa casa con il caminetto acceso. La pietra e il legno sono in proporzione, non c’è nulla di superfluo, la casa è un vero paradiso che riscalda l’anima e il corpo.

6Il bagno moderno è perfettamente decorato con dettagli rustici come il comò per il lavello e il tappetino da bagno in legno intrecciato.

7Appartamento arredato in stile moderno, con splendidi mobili in legno e muri in pietra. La stanza è immersa nella luce e piena di piante che sono inevitabilmente dettaglio di case dal design rustico.

8Linee fredde, diritte e moderne dallo stile minimalista ammorbidite da questo muro di mattoni meravigliosamente caldo.

9Gli amanti dei design rustici preferiscono molta luce nelle case. Le piante in vasi di terracotta, vengono utilizzate anche per la decorazione.

10Questo muro è dipinto solo con colori splendidamente armonizzati per dare l’impressione del vecchio.

11Questa è una vera casa calda. Ecco il miglior contributo che testimonia come il legno contribuisca al calore della casa e al suo aspetto allegro

12Con alcune candele accese, un bicchiere di vino e una dolce compagnia, puoi star certo che trascorrerai una serata romantica

13Questa camera è in aggiunta allo stile rustico, decorata in stile scandinavo. C’è molta luce naturale, le pareti sono bianche, il pavimento è anche di colore brillante, senza tappeti e tende, e domina il legno come materiale naturale.

14Il colore marrone e i toni della terra in generale contribuiscono al layout più gentile e confortevole della casa. Il supporto in legno per lavello è molto interessante e la pianta dà vita all’intero spazio.

15La combinazione in bianco e nero è sempreverde in quasi ogni aspetto, così che i designer di interni in stile rustico spesso optano per questa combinazione. Se non ci fossero caminetti tutta l’area sarebbe sembrata piuttosto fredda e scomoda, ma il caminetto è il vero fiore all’occhiello che cambia radicalmente l’impressione.

16Ecco un’idea su come sistemare l’attico e preparare il tuo angolo per rilassarsi con un buon libro. La parte più bella è questo vecchio tavolo che si adatta perfettamente con altri mobili moderni.

17Questa tavoila ti ricorda qualcosa di più sull’infanzia, oggi in questo mondo veloce dimentichiamo spesso di mangiare questi cibi sani.

18Le cose rustiche hanno la loro magia. Ci riportano indietro nel tempo e raccontano la sua storia.

19Oggi nelle case moderne, ma anche nelle vecchie case, spesso si incontrano figure animali come queste sul muro della camera da letto. La parete rivestita in legno contribuisce all’impressione generale.

20Le pareti bianche sono in qualche modo classiche … Questo è un tavolo di alta qualità realizzato in vero legno che sicuramente adornerà la tua stanza per molto tempo.

21Il soggiorno ricorda la vecchia cantina in cui le persone possono contenere il vino di alta qualità.

22In questo bagno i bordi dritti, la sedia e un piedistallo di lavandino contribuiscono all’aspetto rustico.

23Guardate bellissime queste coprisedie

24Tappeto e tavolino rustico all’interno di un salotto moderno

25Le case rustiche sembrano nascoste e anche questa sala da pranzo sembra proprio così. Il legno è ugualmente rappresentato nelle case, nei climi freddi e caldi. Mantiene l’umidità e dà l’impressione di tranquillità. Dai un’occhiata a questo lampadario che sembra molto vecchio ma si adatta perfettamente in questa moderna sala da pranzo.

26Le finestre sono dal pavimento al soffitto e forniscono abbastanza luce nella stanza che è rivestita in un legno più scuro, ottenendo molta buona luce naturale.

27I mobili realizzati in legno naturale  sono caratterizzati da un’eccezionale qualità e durata, quindi vale la pena investire in questi mobili.

28Il design rustico può essere applicato in tutte le aree. C’è qualcosa di più rustico di questo muro apparentemente vecchio e non dipinto?

29Prenditi cura dei dettagli come lampadari, lampade, design di mobili e cuscini e per favore non dimenticarti di una bella e grande pianta (una o più)

30Questo bagno, ha abbastanza luce e umidità per far fiorire le piante. Questa è un’ottima idea per la decorazione del tuo bagno o per decidere dove riporre i fiori nei freddi mesi invernali quando entri in casa!